View Single Post
Old 13-07-2010, 10:05   #162
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2737
Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Sei saracastico o cosa? mi ricordi un mio amico abbastanza "motorino" che durante un batti e ribatti in chiave politica con me
se ne usci con una frase tipo "eh ma se tu stavi al potere non ne avresti almeno un po approfittato scusa?" se questa e la mentalita
dell'itaGliano medio di sicuro siamo fottuti
non sono sarcastico...
qui si è detto che gli scarsi assemblaggi delle fiat sono colpa dei lavoratori.
la colpa è sempre della fiat, i lavoratori non c'entrano una mazza, quelli lavorano per 1000 euro al mese.
quando ho iniziato a lavorare, nel 1995, io guadagnavo 1600000 delle vecchie lire, con due sabati al mese prendevo quasi 1800000 lire, non avevo ancora 20anni, entrare a lavorare per fiat non era facile ed era quasi un vanto, ora non ci vuole lavorare più nessuno.
perchè ricordo, a chi dice che fiat sta migliorando, che modelli come croma, delta, uno, thema ecc. sono retaggio del passato, un passato dove fiat "faceva" ancora macchine e non era solo una finanziaria, un passato dove fiat engineering era il meglio dei cervelli del paese (ora mi pare sia stata ceduta a qualche cazzo di holding, o giù di li)
io sputerei in faccia a questi manager, altro che osannarli e dire che non hanno alternative...
poi nessuno ha ancora risposto alla domanda fondamentale...
se la fiat va così bene e marchionne è così bravo...cazzo c'entra il togliere i diritti ai lavoratori e dire che o si lavora come in polonia o niente?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso