View Single Post
Old 23-09-2014, 09:30   #57
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Considerando
- l'ingombro reflex style,
- il costo ESORBITANTE di ben 750 euro STREET PRICE
- il sensose MICROSCOPICO (per questa macchina) di 1/1,7"
- il RIDICOLO obiettivo super ulra mega stra ZUM che non serve ad una fava secca perpiù di tre quarti della sua escursione.

Mi viene un po' da chiedermi perchè mai uno deve prendersi sto cancello invece di una vera reflex con tanto di sensore APS-C e ottica seria.
(o alter ego mirrorless per il minore ingombro)

Non è per fare il preciso.. ma ADESSO con una cifra di poco superiore allo street di questa si porta a casa sull'amazzonia un Nikon D7000 con ottica 18-105 in Kit.

Cioè, dicesi la cacca e il cioccolato.

http://www.amazon.it/Nikon-D7000-Fot...ds=nikon+d7000

Intanto ti hanno fatto già notare che esprimere giudizi sommari per partito preso senza conoscere minimamente un prodotto, ne tantomeno essersi almeno informato sulle sue caratteristiche tecniche, con il fuoco agli occhi e solo perchè la reflex è meglio a prescindere...
è quantomeno in utile

poi ti garantisco che questa macchina, anche a 700€ ha il suo perchè...
ad esempio io potrei affiancarla alle mie 2 merrill (dp1 e dp3 sia pure con i loro limiti noti) che ti garantisco si bevono a colazione ogni reflex entry level ed anche oltre, per dettaglio e qualità dell'ottica...

io ad esempio una reflex non la acquisterò mai perchè siamo veramente oltre il peso (con varie ottiche) che vorrei sobbarcarmi...
e vado già in giro con praticamente 5 macchine fotografiche e 3 ottiche (da mirrorless)...
prendendo questa potrei ridurre drasticamente il peso sia pure rinunciando all'aps-c...
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1