View Single Post
Old 20-01-2019, 20:25   #15
c1-p8
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Figurati, capisco benissimo il tuo intento e lo approvo - se non desiderassi la discussione, non scriverei online
Ti invito a fare una prova: prova a sentire questo brano di Burzum (https://www.youtube.com/watch?v=jo29PoLkoOM) e dimmi se senti anche tu un fruscio. Un po' di fruscio è normale ed è presente su tutte le cuffie Bluetooth, ma nel mio caso è davvero a volume elevato e ben oltre la norma.
Non metto in dubbio che per la tua esperienza d'uso siano un buon prodotto e in effetti per l'uso casuale durante la giornata non sono male; il problema, però, è che non sono per niente buone cuffie dal punto di vista acustico in rapporto al prezzo finale (che, ricordo, è di 149$!). Il problema sta lì: se il prezzo finale fosse stato di 39$, le mie considerazioni sarebbero state ben differenti. Da cuffie di quel prezzo mi aspetto ben altre prestazioni! Certo poi che chi le ha pagate effettivamente 39$ si trova in mano con un prodotto dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma tale prezzo non è quello reale e non posso pertanto considerarlo nella valutazione del prodotto.
Grande recensione, solo un po tardiva visto che ormai l'avevo presi 2 mesi fa per colpa di quei molti recensori poco di bono che li esaltavano quando invece come audio sono appena sufficienti, per telefonare non vanno bene e i comandi touch li rendono troppo scomodi da usare... e poi l'hai notato anche te che quando la custodia si scarica si riaccendono da soli?Al primo compleanno li regalo
__________________
Core i7 860, Asus P7P55D-e evo, 8 giga ram, ati5770, Zalman 9500, crucial M4 128GB etc..
Htc One
c1-p8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1