View Single Post
Old 02-10-2005, 21:31   #80
kaksa
Senior Member
 
L'Avatar di kaksa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Cittā: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2920
Quote:
Originariamente inviato da DRALKO
Tanti bei discorsi, ma ancora nessuno che ha detto, che cio' che realmente conta e' il "MANICO" di chi ci sta dietro, tutti pronti a dire, questo fa schifo, quello fa cagare, io personalmente ho visto lavori sbalorditivi, fatti con maya come con max, con xsi come con cinema4d e cosi' via, in tutti gli studi piu' grossi e i progetti piu' complessi si usano una moltitudine di software(spesso proprietari e' vero...) e comunque piu' di uno(per esempiio, non l'avrei mai creduto, ma per tutti quelli che denigrano max(e io non lo uso) e' stato usato pure dalla pixar per gli incredibili, per alcuni sfondi statici...). Tutto cio' per dire che almeno per me, non esiste un software migliore in senso assoluto, ma che ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. io personalmente uso maya, ora sto passando(per lavoro) a xsi, ho modellato pure con max, e onestamente non mi sento di bocciare in senso assoluto questo piuttosto che quello. Vorrei sapere quanti di quelli che tirano in ballo due o tre software, ne conoscono alla perfezione almeno uno......................(io no, conosco bene solo maya).
PS
Una volta imparato per bene un pacchetto, la "migrazione" verso altri software e' comunque "semplice", i comandi sono sempre quelli, cambia la disposizione..................!!!sto un po' semplificando, ma in fondo e' cosi'!!

ciao
verrisimo hai pienamente ragione
kaksa č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso