View Single Post
Old 24-05-2008, 11:51   #106
othersite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Sentite, usiamo il link (io lo feci ai tempi)

Poi aspettiamo a fasciarci la testa:
il servizio tecnico si è mostrato comprensivo a più di uno di noi.
Pertanto io resto dell'idea che bisogna farsi sentire ogni tanto (magari facciamo i turni) ma che al momento non ha senso chiedere un cambio pannello, perchè pur nella loro gentilezza (in fondo non sono malaccio quelli del Servizio tecnico), gli operatori non possono darci un monitor normale.
Rimaniamo in contatto e informiamoci, ma inutile andare a culo con i cambi...tra l'altro alla fin fine si potrebbero pure scocciare.

Che poi DELL neghi il problema è ovvio, ma la stessa DELL in fondo ha interesse ad aiutarci (pur se già nel 2004 avevano il problema negli USA), e credo che una prova ne sia la velata disponibilità degli operatori.

Forse mi sbaglio ma comunque possiamo solo attendere e chiedere...solo cerchiamo di farlo con criterio

PS facciamo le prove su LAGOM (link qualche post dietro)
PPS chi voleva farlo, ha poi invitato il servizio tecnico a leggerci?

Kliffoth bisogna fare una sola cosa, aprire un blog, aprire thread nei principali forum internazionali, mandare richiesta ufficiale alla redazione HWUpgrade.com per una news e a NotebookReviews, PC World, ragazzi se volete che si rispettino i vostri diritti dovete lamentarvi, tirare fuori un caso vero e proprio..
Bisogna spingere Dell a correre ai ripari...
per fare questo dovete fare recensioni su recensioni davvero accurate con macchina fotografica tra quelle indicate da Lagom.nl per il calcolo di luminosità e contrasto, fare video a buona risoluzione con la descrizione tecnica dei problemi riscontrati, e bisogna farlo su un certo numero di portatile, non va bene se soltanto uno fa queste cose, occore dimostrare che i casi non sono isolati!
io approfitterò del recesso perchè è assurdo il mio monitor, ma Dell lo ha già eliminato dalla vendita, bisogna lamentarsi per i modelli 1440x900 della samsung che risultano improponibili
gli strumenti ce li avete, avrete pure abbastanza convinzione?

se c'è qualcuno di torino sono disposto ad aiutarlo
__________________
[ dopo tanta sofferente documentazione ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el ..non ho più uno scopo nella vita!! ]
othersite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso