View Single Post
Old 27-09-2018, 14:21   #9735
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Alla fine dei conti....a me sta proprio piacendo come fighting game....anche se per ora il voto S, quello utile per sbloccare tutto dopo i combattimenti, l'ho preso si e no 3 volte in tutto ....sono molte piu' le D (ovvero vincere i combattimenti per il rotto della cuffia...).....carino anche il fatto di poter essere "riesumati" da Atena se si perde.....stile Gesu' con Lazzaro "Alzati e cammina!" ....cosa che per non perdere i progressi della fase in cui si e' e non doverla ricominciare, bisogna premere come forsennati X per riempire una barra prima dello scadere del countdown di 10 secondi.......e a ogni volta che cadiamo nello stesso incontro, le volte che si dovra' premere X RADDOPPIANO....fino a rendere impossibile il completamento entro lo scadere del tempo.

Rinha, se ti piacciono i Cavalieri, a 22 € su Amazon PRENDILO perché secondo me li merita tutti.

AH, aggiungo....doppiaggio Giapponese originale, tutto sottotitolato in Italiano ovviamente...
Sono un fan di Saint Seiya di vecchissima data, me ne innamorai alla prima passata in tv anche se ero già grandicello (14 o 15 anni a memoria). Adesso che ne ho 42 un po' mi vergogno ma al cuore non si comanda!
Per il resto mi sembra che anche il gioco su PS2 avesse lo stesso metodo per continuare, almeno il primo capitolo con le 12 case del santuario.

Il doppiaggio giapponese è un must anche se pagherei oro per avere, invece di "Pegasus ryuseiken", Ivo De Palma che mi urla "Fulmine di Pegaus!"
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso