View Single Post
Old 05-12-2021, 14:29   #20811
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
1) siti proprio specifici non credo, ma in rete si trova di tutto e di più. Nello specifico Mass effect è una saga storica che ha avuto gran seguito anche su pc più che su console, le gesta del comandante Shepard sono molto note in rete. Il gioco è un classico rpg action in salsa fantascientifica. Il gameplay e la grafica risentono un poco il peso degli anni ma la trama è sempre buona, sono dei classici se piace il genere. Questo vale per primi 3 capitoli. Mass effect andromeda invece è stata una occasione mancata e io lo eviterei.

2) a rotazione ci sono sempre offerte sullo store, a breve poi arriveranno quelle di Natale. Poi per il retail va visto, anche su quello a rotazione ci sono offerte su Amazon, Gamestop oltre ai cestoni dei megastore e il mercato dell’usato; e le varie promo dei negozi, in teoria qualcosa se si cerca si trova sempre.

3) Per i cod o bf la campagna ormai è diventata il tutorial del gioco in prevalenza online, e non sempre c’è o dura molto poco.
Ad esempio l’ultimo bf non mi risulta avere la campagna. Vanguard la ha ed è carina ma, come anche era Cold War è di breve durata, certo non tale da giustificare la spesa del gioco. L’ultimo cod incentrato sulla campagna è wwii di qualche anno fa. Quindi sono giochi che non vanno presi solo per una eventuale campagna ma quasi solo oer l’online, se poi uno li trova a buon prezzo usati magari anche si ma spendere 75 euro per 8 ore di campagna anche no. Poi è vero che si può allungare mettendola al massimo livello di difficolta ma sempre breve resta, solo che così ti dura di più perché per passare una zona ci metti il triplo del tempo e diventa anche frustrante. Vedi te.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso