View Single Post
Old 14-11-2016, 08:06   #41
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Visto ora sul forum di Kodi l'ODROID C2!!!
Sembra anche più potente e customizzabile del Raspberry Pi3
Voi cosa ne pensate? Per l'ipotesi LibreElec sembra la scelta migliore.

Aggiorno anche la mia lista possibilità anche sulla base degli ultimi post
  • Ipotesi TV Box Cinesi super economici
    Xiaomi Mi Box 3 90 €
    Beelink MXIII II 40 €
    TX5 Pro 50 €
  • Ipotesi Mini PC con LibreElec
    ODROID C2 90 €
    Raspberry Pie3 80 €
L'ODROID C2 è un ottima alternativa al Raspberry Pie...devo controllare sul forum Kodi quali feature supporta (es. cadenza film, audio Dolby ecc..) condivido la tua lista in base al prezzo e alla disponibilità dei pezzi.

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Senti e cosa ne pensi invece del mini pc in vendita anche su amazon SEGURO® Z83 mini compute Windows 10 TV Box Intel Atom x5-Z8300, Intel HD Graphics DDR3 2GB/ Windows(C 32GB 1000Mbps se posso ti posto anche il link con Windows 10 come OS.
Incontrerei gli stessi problemi del HD per Netflix o i sistemi windows sono esenti?
Per il resto un OS Windows non sarebbe molto più gestibile ?
Il mini pc Windows è sicuramente più potente e versatile e la scheda video intel (da verificare) dovrebbe essere più che sufficiente per leggere tutto. Per Netflix non ci dovrebbero essere problemi in quanto è un pc vero e proprio ma lo potresti fare solo da browser (in questo caso Edge, Chrome, Firefox) oppure dalla sua app sul Windows Store.

Se hai un attimo di tempo, prova a fare i test sul tuo computer per capire come funziona sul tuo hardware, in questo modo hai un metro di paragone.

Se qualcuno ha quel tipo di dispositivo posti una recensione (il mini pc).
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso