View Single Post
Old 25-05-2019, 19:55   #465
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
Quote:
Originariamente inviato da Giannigiogio Guarda i messaggi
Ok, grazie.
Comunque ho letto che con la miui 10.3.3 EU adesso si possono mettere anche le suonerie personalizzate su app terze, cosa che non si può fare da me. 😤
Spero che danno anche la possibilità di cambiarla nel prossimo aggiornamento della global.
Un'altra cosa, ma volendo posso flashare la EU sul mio dispositivo o devo sbloccare il bootloader?
La Xiaomi EU è come se fosse una rom custom, quindi serve il bootloader sbloccato e la Twrp.
Se invece intendi passare da Global a EEA, tramite Miflash potrebbe essere possibile anche senza Bootloader Sbloccato, ma non ne sono sicuro e il rischio di danneggiare irreparabilmente il dispositivo con le nuove politiche Xiaomi sul cambio rom (anche ufficiali). Attenderei che arrivi anche sul tuo modello.
Se ti tranquillizza, sembra che altri stanno peggio, tipo chi ha una versione Russia, o chi ha un dispositivo Brand (ho constatato di persona un Mi8 Lite Tim che ha un codice prodotto diverso e resta sempre indietro rispetto alle versioni Global (di svariati mesi)
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
amazon spagna!
EEA anch'esso...
EEA dovrebbe essere per tutti i distributori ufficiali Europa (il mio è EEA e l'ho preso su Unieuro)

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso