View Single Post
Old 14-01-2024, 16:10   #7683
lechuzo2008
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 2
buongiorno, qualcuno sa aiutarmi? sono il possessore di un kobo libra e ho questo problema.
quando si legge un libro, se c'è un passaggio interessante, attivo la funzione "annotazioni" evidenziando le righe con una pressione maggiore del dito. Se dopo qualche giorno mi viene voglia di rileggerla, apro il libro, premo annotazioni e poi la nota, ed in automatico il kobo mi porta alla pagina del libro dov'è la nota stessa. Da lì si può anche proseguire in avanti oppure indietro.
Perfetto!
ora però se voglio togliere i libri letti dal kobo e passarli su disco rigido, perdo completamente la funzione sopra in quanto le annotazioni scompaiono.
chiedo.
c'è un metodo che mi permette di togliere il libro con le annotazioni ( non solo le note ma anche la funzione di aprire la pagina dove si trova la nota indicata) e metterlo su disco rigido salvando sia la nota che tale funzione?
in modo che se dopo un anno p.e. volessi andare a rileggermi una nota , rimettendo il libro sul kobo , mi appaiono tutte le annotazioni e la possibilità di leggerle direttamente nella pagina!
scusate la complessità del mio scrivere
grazie in anticipo
roberto
lechuzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso