View Single Post
Old 27-11-2020, 16:16   #92972
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6167
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
sinceramente ne avrei presi un paio per i miei loop, prendevo anche il wb per la 3090 e relativo bp. però il bello che non hanno nessuna delle due varianti di bp. hanno quello per la 3080 che ovviamente non va bene.

stavo leggendo alcuni forum esteri e i wb ek non sembrano proprio realizzati alla perfezioni. anzi vari difetti di produzione come le superfici a contatto con la gpu non perfettamente a specchio. si vedo i segni dei macchinari cnc. farò ulteriori ricerche.

watercool ha messo prezzi e date, ma manco un disegno fatto da un bambino dell'asilo tanto per vedere la forma.

l'alphacool che sarà pure quello che costa meno, ma a livello di rifinitura generale è peggio pure del bykski che è cinese. link alla recensione di igorslab

bitspower non la compro nemmeno se mi minacciano

corsair prima mi devono ammazzare

phanteks non li fa, thermaltake non mi pare di aver visto nulla.

vediamo se non rientro nel loop di attendere il wb per mesi. giuro che a sto giro la scheda resta nella scatola.
L'alphacool non piace neanche a me.... io alla fine ho montato il Bykski, preso da Ybris, e non l'ho trovato poi molto diverso dall'Ek che prendevo sempre, come qualità costruttiva, anzi per 145€ sono rimasto piacevolmente colpito. Per quanto mi riguarda non ha nulla da invidiare alle marche più blasonate e 200 € e passa per un wb vga +BP da me Ek non li vede più!
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso