View Single Post
Old 17-06-2019, 12:59   #22134
MarkS3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
oggi mi ha chiamato Vodafone dicendomi che c'è una nuova cabina vicinissimo a dove abito io.

Dato che le cabine delle fibre non sono piccolissime gli ho detto che non mi risultava ( la tizia non aveva il civico ma solo la via).



C'è un link dove si possono verificare le posizioni delle loro cabine?



Io abito in una frazione in campagna e le vie nei loro databse sono tutte sballate rispetto alle vie che abbiamo noi nel mondo reale (lol), cosa che ho gia notato anche con Tim.

Mi ha detto che sono vicinissimo e arriverei a 200mb e se fosse così farei il contratto non domani ma ieri...

Come posso fare per essere sicuro che la cabina sia vodafone ( mi ha assicurato che è proprio loro e non si appoggiano su quella tim)?

Ma se installano una cabina lungo una via non dovrebbero rompere per tirare la fibra stessa? Perche in questo ultimo anno di lavori sulle strade, qui non ne hanno fatti per niente...pero la tipa non voleva vendermi il contratto ma solo informarmi, difatti non ha insistito propondemdomi nulla(!!), ho dovuto chiederle io che costi avrei dovuto sostenere.

Appena le ho detto xhe avrei controllato lei non ha insistito e mi ha detto va bene, faccia i suoi controlli, arrivederci (!!!!).
Io sapevo che Vodafone aveva fermato l'installazione delle sue cabine per via dei costi troppi elevati e per investire su ftth.
Comunque aspetta anche la risposta di qualcun'altro più esperto, sinceramente non saprei

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
MarkS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso