View Single Post
Old 02-12-2002, 19:47   #110
MaloBestino
Member
 
L'Avatar di MaloBestino
 
Iscritto dal: Jul 2001
Cittā: Milano
Messaggi: 207
Avevo capito che stavi parlando di un lettore diverso.

Semplicemente pensavo che essendo entrambi della stessa famiglia, utilizzassero la stessa tecnologia

Il fruscio e' una costante: non varia da cd a cd (e sto parlando di cd originali e non) e non varia col volume, infatti e' molto piu' fastidioso ai volumi bassi.
Mi rendo conto che con gli auricolari l'orecchio e' piu' sensibile, ma un cd portatile si intende che normalmente vada usato con gli auricolari.

Il discorso dei cd multisessione era effettivamente un po' intricato.
Intendevo dire che mi danno problemi nella lettura della TOC, in quanto tutti i cd che passano dal masterizzatore (quindi tutti tranne le copie originali), mi danno problemi in lettura della TOC, soprattutto se il lettore e' a tracolla, quindi in verticale, un po' meno se il lettore e' appoggiato in piano.

Io con i commenti sono stato piuttosto sfortunato, ne ho trovati sempre e solo di molto entusiastici, persone che addirittura ne osannavano le qualita' audio, e nessuno che si lamentasse di qualcosa a parte magari l'ingombro. E leggendo questi stessi commenti, ho iniziato a nutrire il sospetto che il mio lettore non funzioni a dovere. E' per questo motivo che ho aperto la discussione, per capire se altre persone avessero' riscontrato gli stessi problemi/difetti, solo che speravo di avere una base campione un po' piu' ampia.

Il tuo intervento mi serve comunque per constatare che i lettori waitec non sono esattamente di serie b, se tu stesso mi dici che leggono qualsiasi tipo di cd, di qualsiasi marca, anche le piu' scrause.

Grazie veramente del tuo aiuto e scusami per la logorrea.

P.s. Ti ricordi dove hai visto i commenti del waitec funky?
P.p.s. Sei comunque d'accordo con me che e' molto probabile che il lettore abbia qualcosa che non va?
MaloBestino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso