View Single Post
Old 09-07-2010, 23:07   #19
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
hahahah maddai! ho fatto l'itis informatica e (come altri miei amici) mi sono dovuto sbattere un sacco quest'anno, di gratis c'erano solo le fotocopie -_-
delle 3 persone che ho conosciuto quest'anno venute dal classico tutti ritirati o perso l'anno. Faccio ingegneria informatica a padova
Quote:
Originariamente inviato da Pavz Guarda i messaggi
Non generalizziamo per favore, io ho fatto l'ITIS indirizzo informatico con un professore che bacchettava di brutto. Nè io nè altri della mia ex classe abbiamo avuto problemi a passare gli esami di analisi, mentre vedevo gente proveniente dallo scientifico andare in panico...
Tutti quelli del classico che conosco si sono laureati in 5 anni (ma non fa statistica, in effetti sono pochi rispetto a quelli di tutte le altre scuole)

invece ho conosciuto tantissimi provenienti da ITIS (per lo più del nord) che erano e sono qualcosa di formidabile.
Infondo un ingegnere è un tecnico altamente specializzato, non c'è da meravigliarsi se i tecnici siano più propensi a quel tipo di studio
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso