View Single Post
Old 20-05-2019, 17:20   #11486
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
Buonasera, ho una tastiera coolermaster quick fire XTI con cherry mx brown e devo dire che mi trovo veramente bene. Una cosa che non mi piace molto è l'estetica e cosi dopo quasi 3 anni mi è venuta voglia di cambiare tastiera. Inizialmente ero orientato per la massdrop ctrl (volevo passare ad una tkl) ma il prezzo, l'attesa e il problema dei tasti che si premono due volte mi ha fatto desistere. Ora stavo pensando di costruirmene una da me, piú precisamente una 65% con case in alluminio o legno, ma essendo alle prime armi sto avendo non pochi problemi. Prima di tutto vorrei sempre gli switches mx brown ma rgb e non capisco quanti pin hanno e di conseguenza quale pcb comprare. Inoltre vorrei un pcb con usb-c possibilmente da entrambi i lati e completamente programmabile con qualche firmware tipo QMK, e sarebbe veramente il top con anche i led sotto (sempre se riesco a trovare un case in stile massdrop ctrl).
Come layout vorrei quello whitefox vanilla/TADA68:


Grazie a chiunque mi dia una mano
__________________
Case:InWin 303-Black Psu:EVGA SuperNOVA 850 G2 Mobo:Asus X570 Crossfire VIII Hero Ssd:Samsung NVMe 980 PRO 1TB + Samsung NVMe 970 EVO Plus 500GB Hdd: Western Digital Blue 1TB Cpu:AMD Ryzen 5900X Ddr:Corsair Dominator Platinum 2x16GB 3733MHz CL14 Vga:Nvidia RTX 3090 OS:Win 10 Pro Monitor:LG 34GN850 21:9 FreeSync 160Hz Keyboard:Custom Keyboard - DZ65RGB v3 - Gateron Black Ink v2 Lubed Mouse:Razer DeathAdder V3 Pro
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso