View Single Post
Old 24-01-2018, 12:15   #10638
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Ciao ragazzi!

Nel palazzo dove vivo (già coperto da 200 mega tim) è presente anche il cablaggio per "Socrate" ed inoltre, essendo un palazzo anni 80, presenta la chiostrina dentro la portineria, cioè in un gabbiotto dentro il muro. Quindi non è esposta fuori sul muro del palazzo...

Ebbene, siccome tutta la mia via e tutte quelle vicine (sono in pieno centro a Palermo), presentano il ROE Flash Fiber accanto alla chiostrina sul muro del palazzo... non è che si sono dimenticati a mettere il ROE al nostro palazzo perchè appunto non presenta la chiostrina fuori?

Ho chiesto al portiere se sono venuti tecnici tim ma non mi ha saputo rispondere... potrei chiedergli di provare ad aprire quello sportello per vedere se dentro c'è il ROE.. che chiave ci vuole?

Infine, se non dovesse esserci dentro il ROE, esiste un indirizzo email o FAX a cui va segnalato??

P.s. le attivazioni non sono ancora iniziate in zona, perchè ancora gli altri edifici con il roe fuori non hanno manco la ftth attivabile o pianificata (solo alcuni pianificata).
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso