View Single Post
Old 02-10-2007, 10:21   #113
piottocentino
Senior Member
 
L'Avatar di piottocentino
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Messaggi: 10070
riporto la mia esperienza.
visto che da qualche tempo sto lavorando per farmi un e-commerce giorni fa sono andato a fare il giro dei corrieri per scerglierlo uno adatto alle mie esigenze.
premetto che non ho mai avuto problemi coi corrieri apparte con executive che girano coi furgoni che sembrano reduci della dakar e rozzi come scaricatori di porto che nn sopporto e con bartolini che mi ha mandato una busta che gocciolava...accettata con riserva il destinatario mi ha subito rimandato il tutto.... forse il mittente avtrebbe dovuto sistemare meglio la bottiglia dell'additivo uv....
ho fatto dicevo un giro per le filiali, ho lasciato perdere executive per i motivi detti sopra. alla sda sono andato c'era li l'omino gli dico con chi devo parlare per fare contratti sulle spedizioni? mi dice guarda senti il numero verde perche nn so niente.... ma chi ti tiene li a lavorare almeno dammi il numero...non sapeva neanche quello.... escluso quaindi anche sda...
vado da tnt arrivo inun ufficio che sembra un magazzino mentre chiedevo mi volavano pacchi sopra la testa ho lasciato perdere anche quello perche 1 nn mi stava bene il contratto che proponevano 2 mi è sembrato a livello di logistica un po vecchio...
visto che nn mi andava piu di perder tempo chiamo bartolini mi manda subito un preventivo via mail, le condizioni erano buone vado in filiale, mi fanno accomodare in ufficio col responsabile della filiale, tra l'altro molto ben preparato, e con l'aria condizionata accesa ( ) mi spiega il contratto....
mi andava bene e ho firmato... la zona uffici è separata dal magazzino (cosa ovvia ma vista solo qui!!!) tutto nuovo anche i pc.... nel parcheggio c'è il lavaggio dei furgoni... prima di andare via mi hanno pienato di penne portachiavi buste e tasche...
spero che nn avro problemi con le spedizioni perche a primo impatto bartolini mi è sembrato il migliore come immagine aziendale, come servizi offerti.
ciao!
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso