View Single Post
Old 11-08-2015, 07:30   #10
Tomobiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 580
Ciao Tiger, mi iscrivo per interesse perché è l'unico prodotto che merita sia lato adsl che routing visto che prende molto dal fratello R7000, volevo chiederti il chipset broadcom che monta è lo stesso del modem fibra Telecom ?

Ora sono in questa soluzione, modem fibra Telecom con Adsl2 20 mega, massima portante agganciata col profilo 6db già a default, percui modifica snr non mi servirebbe, il tutto gestito dall'Asus Rt-ac68u, va tutto alla grande ma ho 2 dispositivi attaccati ed un po mi scoccia e stavo valutando appunto il D7000 come soluzione unica.
L'unica cosa che mi frena è che probabilmente nel 2016 Telecom mi passa a fibra fttcab in quanto gli Msan che mi hanno messo sotto casa gestiscono entrambi i formati e sarei costretto ad usare il Telecom per via del telefono ed a quel punto il D7000 perderebbe il confronto con un apparato solo router, sono veramente indeciso.
__________________
Asus ROG MAXIMUS X HERO - Intel i7 8700K - Noctua NH-U14S - G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3600MHz - EVGA SC 1070 GTX - Samsung SSD 970 PRO 512 GB - Corsair Obsidian 550D - Corsair RM650i
Tomobiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso