View Single Post
Old 21-08-2017, 18:57   #45
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Perchè usi quei toni?
A me non sembra che Apple si occupi "solo" di gestire la transazione. Per Apple ci devi passare anche per associare una carta, in quanto DEVI per forza di cose usare un dispositivo Apple e DEVI per forza di cose associarla passando per il servizio Apple pay/wallet, il quale invierà alla banca il tutto per creare il codice virtuale univoco per tale carta e da lì in poi sarai gestito.
Se invece dovessi andare in banca, portandoti la carta da associare e richiedere di attivare il servizio (eventualmente con benestare scritto se la carta non è tua) allora ti darei ragione, ma dato che non è così... io rimango sulla mia opinione.
Saluti.
Prima di poter lanciare certe accuse, bisognerebbe anche vedere e toccare il reale funzionamento. Se vogliamo sparlare solo per sentito dire, su articoli diffusi prima della reale attivazione in Italia del servizio, si tratta di gettar fango senza neanche conoscere davvero come funziona tutto il meccanismo.

Ho capito il suo punto di vista e che hai intenzione di diffamare Apple senza che ne sia lei responsabile, che ti devo dire: falle causa in tribunale, sicuramente avrai ragione tu.

Saluti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso