View Single Post
Old 09-10-2020, 11:48   #81
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Lascia perdere certi casi clinici. A leggere certe cose purtroppo mi rendo conto che il tifo cieco arriva a livelli da ricovero. Qui siamo di fronte ad un epic win di AMD ma a leggere il thread Intel puņ dormire tranquilla visto che possono anche metterci un bel pezzo di merda secca nella scatola che un nutrito gruppo di persone continuerebbe a comprare da loro.
Hai ragione, ma non capiscoi certi comportamenti.

Alla fine se hai la possibilita' di scelta non e' meglio per tutti ?

Poi INTEL o AMD oggi entrambe hanno processori che non fanno certo il collo da bottiglia a nulla.

Se poi perdi il sonno perche' nei giochi fai 200fps invece di farne 250 o a chinebenck fai 20 punti di meno siamo al limite della follia.

L'unica certezza e' che tutti i possessori di mobo Ryzen, a parte la serie 300, potranno usufruire di queste novita'.

Leggendo tutti i post e quello che e' successo ieri alle 18:00 c'e' poco da dire, stavolta AMD ha sorpassato Intel e SE sono vere alcune cose che ho visto su internet ieri sera, chiaramente mi metto al riparo da tutti i commenti visto che la fonte e l'hw non erano certrificati con una conf. Radeon 6000/Ryzen 5900 in game a 4k saranno banane amaere anche x NVidia a fine mese, vedremo.

MA al di la di chi vince oggi finalmente dopo molti anni abbiamo solo l'imbarazzo della scelta su cosa comprare, e anche le configurazioni entry level avranno potenza da vendere.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1