View Single Post
Old 20-06-2012, 01:14   #10
I-Cory
Member
 
L'Avatar di I-Cory
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 29
Ciao a tutti e grazie per aver aperto questo thread!

Mi interessano pareri sul tipo di schermo che, da quanto ho letto in giro, pare tra i migliori. Si dice che il FHD su un 17" sia "peggio" in termini di gestione delle risoluzioni rispetto ad un 15.6". Per chi lo possiede già sa dirmi qualcosa a riguardo? Per me è un aspetto importante e forse dopo mille ripensamenti su altri modelli mi butterò su questo!

Audio scadente quanto? Nel senso nella norma dei nb di fascia più bassa?
Non vedo indicazioni di dolby...:/ però magari basta rimediare con delle buone casse....dite che è fattibile? O_o

Non ho solo visto il prezzo di partenza....circa 1.500 per caso? E sarebbea versione cn 8GB di RAM?
Inoltre i 30 giorni che indicano sopra si riferiscono a che tipo di guasto dei pixel esattamente? Non conosco la dicitura xPP

E un ultima cosa per ora: quando parlano di MxM etc si intende la possibilità di espandere? Mi spieghereste le varianti e le differenze?
Poi siccome ho visto che la scheda non dispone di gestione optimus (mi pare che si dica così xD) come posso controllarla manualmente, se è possibile farlo, per una neofita come me?


Grazie in anticipo per le vostre risposte. Sono tante domande...troppe! xDDDD *sete di conoscienza* ahahaha
Se sapete anche di siti affidabili in cui apprendere questo tipo di nozioni potreste anche semplicemente indicarmeli! Andrei poi io a leggere tutto da li ^______^
Ps ma si possono mettere link di video-recensioni esterne?


Finitoooooooo! Aha pardon.......
I-Cory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso