View Single Post
Old 12-12-2006, 21:19   #103
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo
Si, mi ci trovo davvero bene...l'ideale per un pC server acceso 24h su 24...nei pochi giochi che ho provato si è comportata alla grande...Flat Out 2, PES5 e l'ultima Toca Race Driver a 1280*1024 con i dettagli a palla giravano alla grande
Comunque cercando bene si dovrebbe trovare anche a meno di 160€, perchè quello è il prezzo che ho pagato io per averla nel lontano Maggio...

La 7600GT è sicuramente 1 altra valida soluzione...vediamo il budget di Ippolito, poi sarà lui a decidere...
si, effettivamente ora la x1600xt silent si aggira fra i 130 e i 160...direi che la scelta ricadrà fra questa e la 7600gt...anche perchè prendere una scheda piu potente piu dissi passivo significa spendere di piu, ed avere piu calore che si propaga per il case...invece queste due schedozze dovrebbero essere l'ideale, non scaldano troppo (sopratutto la 7600) cosi c'è meno calore in giro...e quindi meno bisogno di ventole... anche perchè l'obbiettivo non è cercare le massime prestazioni senza ventole, ma ottim prestazioni...quindi anche una x1600xt passiva sarebbe ottima...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso