View Single Post
Old 01-12-2007, 00:44   #84
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Grazie davvero jasonj

Visto che stasera non avevo troppo da fare (o meglio, poca volgia...), mi sono messo dietro alla griglia con retine e tutto sommato è stato meno peggio di quanto pensassi. Invece di rifilarla con dremel come avevo inizialmente pensato, ho fatto un tentativo con la carteggiatrice con sotto cartavetro da legno ed è andata bene! Ci ho messo molto meno del previsto e tutto sommato i bordi sono venuti decentemente, soprattutto considerato che andavano poi coperti col bordino
Ma passiamo ai fatti o meglio alle foto:



Qui si può vedere il pannello con rete finito, bellino anche lui dai ed ora una prova con i pannelli laterali incastrati nel telaio, x avere l'idea di come rendono











Direi che tutto sommato non viene male, no? L'impatto estetico mi piace e sono soddisfatto...la griglia di sinistra (4° foto, quella senza rete insomma) andrà poi modificata, visto che dovrò fare i fori x le uscite della mobo, x l'alimentatore e probabilmente anche x qualcos'altro, ma volevo avere intanto un'idea della resa generale


X oggi e x il weekend i lavori si concludono qui, a lunedì x i prossimi up!
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso