View Single Post
Old 27-05-2004, 14:05   #105
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
x Ecio, io non sn molto d'accordo con te...nel senso, si vive anche senza programmi che puliscano registri temp ecc però sai benissimo che le disinstallazioni in realtà non sono mai complete e resta sempre un residuo di registri, librerie ecc. ecc.

Dai uno, dai due, dai 3 programmi l'ammontare di robaccia che finisce nel disco e in particolare nella cartella di win diventano ben + di due 3 .dll
E' vero, ma come dicevo sono sempre un po' dubbioso a utilizzare questi sw (potrebbero fare MOLTI danni) quindi preferisco, se proprio va male, reinstallare il sistema. Ttieni conto che ho reinstallato a febbraio dopo 2 anni, utilizzando win2000 con xp1900+ e 512 ram e installando abbastanza roba....e ho dovuto reinstallare xche' da un giorno all'altro non partiva piu' windows, altrimenti era ancora tranquillamente utilizzabile. Mi pare che siamo distanti dai tempi in cui era necessario reinstallare ogni 3-6mesi win98 xche' altrimenti c'era da spararsi...
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso