Discussione: [LT] Vendo lcd 17"
View Single Post
Old 19-08-2010, 18:39   #1
cracker_pazzo
Senior Member
 
L'Avatar di cracker_pazzo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Messaggi: 1357
[LT] Vendo lcd 17"

Ciao, come da titolo mio cugino vende un pc(VENDUTO) completo di tastiera(VENDUTO) , mouse(VENDUTO) e monitor lcd da 17".

Caratteristiche pc e accessori:
AMD ATHLON 64X2 5000+
320 GB HDD
2 GB DDR II RAM
DVD RW DUAL, DOUBLE LAYER
ATI RADEON X1550 UP TO 896 MB
MICROSOFT WINDOWS VISTA HOME PREMIUM


MONITOR:
MODEL L-171
TYPE L7AK2A

Prezzo: 40 euro + sped

Foto disponibili.Ho fatto anche un report hardware di Everest + HDTune (test 100% di status settori hdd metodo lento) + Memtest86+ v4.10 ....chiedere in pm.
Prezzo trattabile di (250)--->230€ euro + sped. (la decidete voi) o scambio con notebook/netbook + conguaglio.
Fate proposte.
Io non ne rispondo di eventuali problemi, ma vi testo (vedi sopra) gli oggetti che sono in vendita per correttezza verso di voi e per evitare problemi.
Il prodotto viene venduto fuori garanzia dell'acer, e né mio cugino né io abbiamo intenzione di offrire garanzie da privato sul prodotto. Il Pc viene venduto con i vari test che ne affermano lo "status" di bene funzionante.

Il monitor viene venduto come funzionante e testato, ma fuori garanzia(sia da casa madre che da privato)!

Regole:
-code di max 24 ore;
-pagamento tramite postepay, bonifico, paypal, come è preferibile per l'acquirente. Personalmente preferisco il pagamento tramite postepay perché più pratico sia da controllare che da riscuotere.
-mi riservo di togliere in qualsiasi momento gli oggetti sopra indicati.

Ultima modifica di cracker_pazzo : 23-09-2010 alle 21:15.
cracker_pazzo è offline