View Single Post
Old 21-01-2016, 14:36   #1
floxino
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 124
[solo chrome e microsoft] 502 - Web server received an invalid response [risolto]

[Risolto] - vedi risposta
Ciao scrivo qui perchè accade tramite software, ovvero un browser.
Lo riscrivo perchè nel thread di chrome non ho avuto risposta, non so se forse hanno ritenuto che non dipenda da chrome.

Mi è ritornato un problema accaduto qualche tempo fa e risoltosi probabilmente autonomamente perchè poi mi ci ero abituato e non ci badavo più usando un altro browser.
Succede solo per Chrome quando vado sulle pagine di Microsoft.
Le pagine non sono caricate e mi appare:
502 - Web server received an invalid response while acting as a gateway or proxy server.
There is a problem with the page you are looking for, and it cannot be displayed. When the Web server (while acting as a gateway or proxy) contacted the upstream content server, it received an invalid response from the content server.

Non ho problemi per altro e per visitare la/e pagine/e in questione mi basta cambiare browser.
Tempo fa mi era capitato sullo stesso desktop ma con win 7 ora c'è win 10. Con il netbook da chrome non ho problemi quindi è qualcosa legato al desktop al momento e poi perchè solo con i siti microsoft?
Vi allego una immagine con un confronto contemporaneo di 3 browser dello stesso indirizzo.
__________________
* Ti piace vincere facile?.......Uhm... fammici pensare... SI
* Miei argomenti irrisolti o senza risposta (9 su 16, 56.3 %): 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di floxino : 22-01-2016 alle 09:28.
floxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso