View Single Post
Old 12-04-2011, 18:08   #108
massa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Avete idee per le domande da mettere nelle FAQ?
allora io avrei qualche proposta se posso permettermi:

Elenco dei possessori di xps17 con data ordine e data consegna, caratteristiche, prezzo e commerciale con il quale hanno effettuato l'acquisto.

mi sa che solo 2 post ad inizio thread sono pochini... si riesce a farsene aggiungere un paio ?

foto dello smontaggio ( ci sono quelle di skylight25 ma poi ne farò anche io appena mi arriva !!!)

procedure e risultati di overclock. (occhio che su schermo fhd 3d la scheda video rende meno che sul 900p... non si sa perchè ma fa più di 1000 punti in meno in 3dmark06)

benchmark dei diversi processori

test di durata della batteria

nelle faq va inserito a mio parere obbligatoriamente l'inutilità dell'upgrade della ram tramite configuratore (un furto) e la procedura corretta da seguire per avere più di 4 gb di ram. cioè passare da commerciale per avere un solo modulo da 4gb e poi l'acquisto di ulteriore ram tramite l'aftermarket.


domande da mettere nella faq:
-come faccio ad avere 4 slot per la ram
-mi conviene il processore 2720 ?
-lo schermo 900p fa così schifo ?

se hai bisogno di qualunque cosa scrivimi pure sarò lieto di scriverti un paio di papiri di informazioni
__________________
I video giochi non influenzano i bambini.
Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!

Ultima modifica di massa84 : 12-04-2011 alle 18:14.
massa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso