View Single Post
Old 02-09-2013, 09:50   #6
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
A me sinceramente le ultime mosse fatte da nikon in tema di corpi macchina sono piaciute. Si presenta con una lineup completa che spazia dalla full frame professionale alla entry level ben fatta, il tutto a prezzi "corretti"...i sensori con molti megapixel non li condanno perché se vai a guardare come tengono agli alti iso ti accorgi che dietro c'è stato un gran lavoro per garantire la qualità di immagine. E allora ben vengano i megapixel...
A ben guardare ha mantenuto costante la qualità d'immagine della precedente versione aumentando al contempo i megapixel.
Ottimo risultato senza dubbio, ma avrei preferito decisamente che restassero fissi i megapixel in favore della qualità.
Oltretutto ritengo che per un utente non professionale è del tutto inutile avere risoluzioni oltre i 14 mpx.. figuriamoci poi 24!
La gamma è sì completa e adatta a tutte le esigenze, ma vorrei che i modelli restino tali per qualche anno lasciando più tempo per la creazione di nuovi modelli.
I prezzi boh.. mi sembrano perfettamente in linea con la concorrenza: niente furti ma anche niente sconti.

Sinceramente adesso la più promettente mi sembra essere la nuova di casa Pentax, non vedo l'ora di vederla alla prova!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1