View Single Post
Old 19-01-2008, 17:51   #1581
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da V|x Guarda i messaggi
Non so se è il topic giusto ma ho un dubbio consistente.
Sono user linux da diverso tempo e la mia distro principale è stata ubuntu. Vorrei passare a gentoo ora ma mi spaventa il fatto di doversi scrivere i file di configurazione da solo... per ogni applicazione, che magari non conosco, è nuova ecc. com'è possibile che mi debba scrivere il file di configurazione? Devo studiarmi ogni singolo pacchetto che installo per farlo lavorare ? Sono davvero dubbioso, niubbo ecc E' così infattibile che se non ho ore e ore non riesco a starci dietro decenemente ?
Invoco il vostro aiuto !
scusa ma chi te l'ha detto che per ogni applicazione devi scrivere il file di configurazione da solo?!?
che io ricordi l'unico file che devi scrivere tu, perchè devi adattarlo alle tue esigenze è il make.conf, ovviamente con il supporto della guida e non ci vedo tanta difficoltà.
per il fatto delle ore e ore devo dire che solo all'inizio in effetti ci devi perdere del tempo. cmq direi che con un paio di pomeriggi hai installato e configurato tutto...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso