Discussione: Asus N580VD-FI038T
View Single Post
Old 13-03-2021, 10:16   #3011
Bestmark01
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Io tempo fa ordinai un caricabatteria originale in sostituzione del mio che andava ad intermittenza. Ci ha messo un mesotto per arrivare perché di fatto arrivato dalla Cina. Il prodotto sembrava effettivamente originale seppur mancante di scatola, tutt'ora funziona egregiamente. L'ho pagato con paypal che è l'unica garanzia in caso di problemi.
Cerca "adattatore-pc" su internet anche se ce ne sono molti di siti simili e l'importante è pagare con un metodo sicuro e armarsi di pazienza finché arriva il pacco (a meno di store con magazzino in europa).



Giusto 5 post più su comunicavo di un aggiornamento dei driver Conexant Media tramite Win Update (almeno per N580VD) ed io ho proprio Win 20H2, è pur vero che l'ho installato qualche mese fa da zero e non ho mai riscontrato problemi coi drivers Conexant, non so in caso di aggiornamento da versione precedente cosa possa succedere.
Ho deciso di buttarmi e procedere con l'aggiornamento. Per sicurezza ho prima installato i driver audio (grazie della segnalazione) e poi ho proceduto con l'aggiornamento di Windows. Per il momento non sembrano esserci problemi*, anzi aggiungo che FINALMENTE hanno aggiustato il rilevamento di fonti di output audio via HDMI (detto semplicemente il pc non riusciva a vedere le casse di un eventuale tv/monitor connesso via hdmi; era almeno un anno che non andava sulla mia macchina. Provai di tutto ma non riuscì a risolvere il problema)

*L'unico problema minore trovato è stato un errore legato al software Intel Optain, problema arcinoto con l'aggiornamento a Windows 20H2. Per risolvere è bastato disinstallare l'applicazione da gestione dispositivi, riavviare e reinstallare scaricando da questo link : https://downloadcenter.intel.com/it/...-Intel-Optane-

Ultima modifica di Bestmark01 : 13-03-2021 alle 10:19.
Bestmark01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso