View Single Post
Old 13-07-2007, 22:47   #15
Chelidon
Bannato
 
L'Avatar di Chelidon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
Messaggi: 2579
me ne sono accorto anch'io, ma con le immagini non so mai come metterle o ti fa le icone microscopiche o queste cose gigantesche se avete qualche idea su come cambiare la dimensione... fosse come con l'HTML saprei come fare.. ma come linguaggio quello del forum fa solo confusione e non è molto flessibile per non parlare dei dieci link diversi che ti da imageshack!

Comunque tornando in topic non so se avete notato che nella prima pagina del CHDK di GrAnd viene nominata una versione non sua relativa alle foto stereo, ho guardato un po' ma non si capisce molto!

Riguardo Photoshop logan ha ragione, se uno lo usa spesso ci si trova abbastanza bene è molto professionale e completo però forse anche per questo disarma un po' chi si avvicina per la prima volta al RAW e usare un software così megalitico come prima opzione mi sembra un po' esagerato (anche in ragione del prezzo anche se ho visto che l'edizione student costa sui centoventi e rapportato al prezzo intero dire che è un bello sconto se qualcuno se la sentisse di fare un passo avanti!) per quanto mi riguarda mi trovo piuttosto bene con GIMP+UFRaw su linux e RAWTherapee su win

Ultima modifica di Chelidon : 13-07-2007 alle 22:53.
Chelidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso