View Single Post
Old 08-10-2021, 15:16   #389
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Ricordate tutte le pipp* delle pagine scorse per capire se ripristinare i dati dal precedente iPhone al cambio di dispositivo?
Ebbene avevo ripristinato i dati dal backup iCloud del mio iPhone 11 Pro.
Ho usato per 10 giorni l'iPhone 13 Pro così impostato, notando un consumo davvero anomalo di batteria, sia che utilizzassi sia che non utilizzassi il dispositivo; riscaldava pesantemente sul retro anche solo per aver acceso lo schermo e qualche app crashava sporadicamente.
Me ne stavo in attesa di un update miracoloso che correggesse gli errori di gioventù di iOS 15, fino a quando non ho visto un video su YouTube di un tizio che affermava di avere gli stessi problemi fino a quando non ha ripristinato il dispositivo.
Mi son armato di pazienza ed ho re-inizializzato il dispositivo, andando poi ad installare le app una per una, ed a riconfigurare tutto.
Quasi 4 ore di lavoro, ma adesso il drain della batteria sembra totalmente scomparso e dopo tutte le ore passate a scaricare, installare e configurare app con luminosità al massimo dello schermo, il retro era caldo come a prima che lo ripristinassi, se non fosse che prima diventava così caldo anche solo avviando una sola app random

Mi sa che ad ogni cambio di dispositivo procederò con la inizializzazione come nuovo dispositivo, tanto per un motivo o per un altro finisco a farla comunque
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso