View Single Post
Old 26-06-2019, 10:37   #42777
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Caro mio, non si tratta di accettare o meno la risposta, semplicemente stai dicendo un sacco di castronerie fuori contesto con il tuo atteggiamento inutile da grammar nazi.

Io ho scritto che il "9900K è stato ribassato a 400 euro."
E' stato dichiarato il ribasso, ma ancora non costa quella cifra, INFATTI nei post successivi , prima che intervenissi tu, ho dichiarato più volte che OGGI costa 450 e con i ribassi scenderà a 420$-400 euro.

Poi puoi continuare a fare tutte le inutili congetture di questo mondo, storpiare frasi altrui arrampicandoti sugli specchi e giocando coi tempi verbali, quello che ho scritto e quello che intendevo è evidente e lapalissiano.

Se vuoi fare il grammar nazi, fallo sul forum dell'accademia della crusca, non qua.
triggered much?

non torno nel merito delle coniugazioni verbali, penso di essermi spiegato abbondantemente. Ribadisco ancora una volta che, visto quanto argomentato successivamente, evidentemente ti è scappata una coniugazione sbagliata. Però ha portato a fraintendere il tuo pensiero. Questo è il punto, non il farti le pulci sulla grammatica. Se adesso sei accecato dalla foga, ti puoi prendere un minuto, ti calmi e rileggi.

La cosa ironica è che sono pure d'accordo su quello che scrivevi a proposito di come fare i confronti, poi però si è partiti per la tangente
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso