View Single Post
Old 26-06-2019, 10:06   #42767
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Leggi la parte dove dico "E' stato ribassato"?

Con i ribassi previsti costerà SI 400 euro! OGGI NON COSTA 400 euro, ma 450, ed il confronto è da fare con il 3800X.

Ma si dai, continuamo a confrontare 35 core di AMD con 8 core di intel, così la gente continua a pensare che core-to-core AMD è sempre dietro. Che tristezza.
tesoro mio, hai scritto tu che "costa", indicativo presente del verbo costare.

forse non conosci le coniugazioni verbali: hai scritto con un tempo verbale al passato (prossimo), successivamente hai usato il presente. Prendendo per buono quanto hai argomentato successivamente, concediamo il beneficio del dubbio e diciamo semplicemente che hai sbagliato la coniugazione.

Prima di conoscere tanto bene i libri di ingegneria (lol), sarebbe il caso anche di conoscere l'italiano scritto.

sull'ultima parte, dato che mi hai quotato, quindi "rispondi a me", ti sarei grato se potessi quotare dove ho scritto tale cosa

mi sono solo limitato a rispondere ad una tua domanda, se non sei in grado di accettare la risposta è un problema tuo, ma abbi la decenza di non insultare la tua intelligenza cercando campi non fertili su cui piantare polemiche negando l'evidenza.
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso