View Single Post
Old 18-02-2019, 17:33   #5016
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
non fu un aggiornamento felice, diciamo...
non so se memory ricorda
ahahah ho fatto la battuta!!!
Questa faccina dovrebbe essere esplicativa


Quote:
comunque ci fu gente che si buttò sul modding solo per poter tornare indietro, gente che lo restitui ad amazon ed altri che comprarono altro pur di non utilizzarlo più!!!
la cosa ironica è che fu tra gli ultimi a ricevere lollipop e diversi utenti già rumoreaggivano da tempo per il ritardo (questi, poveracci, credo furono doppiamente rimasti fregati perchè furono tra i primi ad aggiornare)
quando poi aggiornarono, dicevo, e si trovarono nell'impossibilità di utilizzarlo (se ben ricordo il problema maggiore, ma non certo unico, fu dovuto alla batteria che vide un calo sensibile della sua autonomia su uno smartphone che come sai non aveva certo nella batteria la sua maggiore prerogativa) ci fu molto rumore.
nella realtà penso fosse una percentuale minoritaria, sebbene non irrisoria, che ebbe il problema ma visto che seguivo la cosa e il tutto rimbombò su internet, io ed altri non aggiornammo!!!
Considera anche che coloro che moddarono e non fecero downgrade ma usarono rom cucinate basate su lollipop non ebbero problemi…
Una scena da apocalisse insomma, di quelle che si vedono nei film

Quote:
La mia opinione in merito circa il ritardo non ti piacerebbe e non piacerebbe a molti…
Per il momento, anche perché non ho evidenze, me la tengo per me!
Capisco, comunque, il tuo sconcerto…
Incuriosito, attenderò

Quote:
In realtà, in questo caso, secondo me l’offerta rimane alta perché ne hanno pochi da vendere…
A loro non conviene marginare poco sul singolo perché ci andrebbero comunque a rimettere…
E' quello che ho pensato anche io, ma il tempo passa e a loro converrebbe comunque vederli. Sia in es che de qualcosa è calato, qua proprio prezzo pieno.

Quote:
Ovviamente mia opinione ma ricorda che fu un’associata della mediaworld tedesca a fare l’offertona e, per mia fortuna, amazon.de si adeguò
Sul sito bq non ci nessuna offerta così rilevante (sebbene comunque ci furono delle promo in quel periodo)
Sì quello sì e sicuramente il fatto di non essere venduto da altre parti qua da noi (leggi = 0 concorreza) non aiuta, altro che a settembre nei centri tim, neanche da mediamondo ci sono (d'altro canto, neanche i vecchi modelli mi pare ci siano più!).

Quote:
Intanto leggi sul gruppo, raw ha appena scritto che si aspetta un paio di settimane interessanti…
Staremo a vedere!
Visto, grazie.

Quote:
ho letto la recensione... anche qui lamentano cose come nell'altra rece ma non scaricano sulle memorie...
io sento puzza di bruciato oppure stanno, i recensori, elevando le loro aspettative rispetto ai medi gamma!
ci vorrebbe un bel confrontone su youtube ma anche quello non dice molto...
Mah, nell'altra recensione avevano detto che display ambient (o come si chiama) non poteva essere disattivato e consumava un sacco, qua che si può disattivare senza problemi, chi ha ragione?
Mi sembrano recensioni superficiali, sorvolando sui primi 5 minuti sul "trucco" di cui parlano come se fossimo bambini
Comunque ho deciso che se tutto va come deve andare, prendo il 7.1 e lo provo, tanto 1 mese di tempo per testarlo c'è sempre.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso