View Single Post
Old 27-12-2007, 12:29   #7
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da pirocia Guarda i messaggi
però è strano che nessuno ha informazioni su questo argomento!
Se si pensa che l'operazione in se non è difficoltosa e che il risparmio si aggira(secondo i modelli) tra il 400% e il 1100% !!!!!!!!!!!!!!!

O forse non è vero che siamo in crisi economica !!!!!!!!!!!!e buttiamo soldi a favore delle grosse multinazionali.

Mà non sò...a voi l'ardua risposta.

PIRO
Infatti.

Penso che il motivo principale dipenda dalla diffusione dell'idea del proiettore in casa. Non ne vedo molti in giro di proiettori quando vado da amici e conoscenti. Forse un po' dipende dal prezzo ma non credo visto che un plasma o lcd di qualità costano uguale ormai. In parte dipende anche dallo spazio a disposizione.

Ma torniamo a noi e alle nostre lampade moddate

Come hai potuto vedere dalle foto il lavoro è fattibilissimo e anche se la resa finale non sarà come una lampada UHP chissenefrega ...20 € Vs 400€
Purtroppo non ho la fortuna di trovare vecchi lcd o dlp da testare altrimenti aprirei un thread apposito per il modding. Mi stavo chiedendo se :

Il voltaggio per le UHP è lo stesso delle lampade alogene? una 120W UHP e una 100W alogena vengono alimentate dalla stessa corrente e voltaggio? Allora tutti i bulbi sono compatibili ? Ovviamente avremo rese differenti in termini di luminosità e durata.

Il pc + il video proiettore sono una accoppiata fantastica. Anche con poco spazio l'equivalente di un 60" lo si ottiene come niente e anche bello definito.

Dicono tutti che c'è crisi e poi le vendite per i regali sono sempre altissime...la gente mangia patate ma non rinuncia all'ipod .

Questo è il periodo delle tv lcd, i video proiettori sono ancora visti come un prodotto di nicchia, per le scuole, uffici e per chi ha la taverna grande
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso