View Single Post
Old 23-02-2021, 11:07   #16
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
forse non riesci, o non vuoi, capire il concetto
Pensa che curioso...
A me sembra esattamente la stessa cosa che fate voi seguaci di iliad...
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
il problema è che Vodafone NON FA la Special 100 a 9,99€, ma ti RIMODULA la Special 70 aggiungendo qualche caxxata e te la porta a 9,99€.
Questo cosa comporta??
Comporta che tu cliente O accetti O accetti.
Perchè la tua "BELLA" tariffa da 7,99€ che ti eri scelto non ci sarà piu, non solo per i nuovi clienti ma anche per i vecchi.
Questo lo so da boh, forse da 10 anni...
la mia domanda era:
Se NON facesse così, ma se dicesse da oggi niente più 70 gb a 7,99, solo 100 a 9,99, quindi chi ha la 70 se la tiene, se ne vuoi di più, te la compri sarebbe perfettamente in regola ?
Solo SI o NO.

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Continuo a ripetere che TU sei un caso piu unico che raro, con Vodafone.
E si, forse non te ne accorgi, ma la difendi SEMPRE & COMUNQUE
Mi piacerebbe sapere dove questo accade, ma nessuno me ne da evidenza...

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Ma BUON PER TE, dico sul serio
Non è certamente mia intenzione farti cambiare operatore
Tanto dai messaggi che leggo mi pare di capire che li hai tutti gli operatori
Forse la differenza è proprio quella...
Io non vengo qui per imparare quale operatore scegliere o per chiedere consigli, o per scrivere "siete dei ladri" (sapevo da circa un mese di questa rimodulazione) io ho le idee perfettamente chiare in merito in quanto dal 2012, l'unico cavo che arriva a casa mia è quello che porta l'energia elettrica, da allora solo connessioni wireless, quindi ne seguo giornalmente le evoluzioni, perchè solo così puoi sopravvivere, e non lo dico per fare il figo, ma ho visto cose che voi umani potete solo immaginare.

Ti posso elencare tutte le porcate che tim vodafone wind hanno fatto e fanno ?
A pertire dalla ricarica+ inventata da tim, alla exclusive attivata a tutti da vodafone, ai giga illimitati offerti da wind ma cappati a 5 mega e tante altre ancora, come vedi, le so tutte !

Magari, anzi direi sicuramente, uno che ha la fibra sia a casa sia al lavoro, usa la sim solo per telefonare, non si interessa delle evoluzioni del mercato, si prende una sim iliad ed è a posto tutta la vita !

Ultima modifica di gd350turbo : 23-02-2021 alle 11:17.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1