View Single Post
Old 07-04-2021, 23:26   #39876
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Alla fine ho annullato la consegna dell'x3 nfc, non mi sembrava giusto verso amazon e il venditore rendere un oggetto come usato solo per un mio cruccio. Il wifi cmq è scarso (domani vi posto una foto del 9s, l'8t e l'x3 pro per il confronto), domani scadono i 7 giorni per lo sblocco del bootloader e vediamo come va con la rom .eu, magari è ottimizzato male, xiaomi ci ha abituato che i suoi dispositivi al lancio sono abbastanza buggati
Per il Note 8T ti consiglio la 12.0.3.0 di xiaomi.eu. Rispetto la 12.0.2.0 a livello velocità è tornato una scheggia come la 12.0.1.0

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
L'unica cosa che ho notato dal confronto tra X3 NFC e X3 Pro è la tendenza di quest'ultimo ad avere viraggio a "grigio più evidente" nelle riproduzioni video ad esempio YT quando non a schermo pieno, ma lasciando le bande laterali (16:9), cosa che X3 NFC non fa in modo così visibile.. sembra una diversa retroilluminazione o gestione del nero a luminosità elevata..
Non riesco a risalire ai display usati tra X3 Pro e X3 NFC, però X3 Pro ha sicuramente qualche problema di smaltimento calore... guardate il test 15min stress di Cpu Throttling Test
https://imgur.com/SSSwPw8
(a sx Mi11 Lite Snap732 a dx X3 Pro Snap860)
Che l'860 tenda a scaldare più del 732 è normale.
Del MI 11 Lite che dici? Bello fluido e scattante?
Differenze a livello di schermo con X3 Pro?
Avessero messo anche un panello IPS e il notch in stile Note 8T, sarebbere uscita lo stesso una bella creaturina... Per la cam... attorno al buco... com'è lo schermo? Un pò di bleeding?

Scusate, ma ho perso un pò di tempo a flashare la xiaomi.eu 12.0.3.0 sul Note 8T, imprecare per il root e magisk, e cancellare le app che non mi servono...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso