Discussione: qualità/prezzo ssd
View Single Post
Old 21-02-2019, 10:56   #1
federossa95
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 10
qualità/prezzo ssd

Buongiorno a tutti finalmente dopo un po di tempo che seguivo l'andamento prezzi degli ssd mi sono convinto e ho trovato in offerta crucial bx500 a 30 euro cosi non ci ho pensato due volte e l'ho acquistato. il fatto è questo non ero cosi certo che mi potesse mai tornare utile quindi questo aggiornamento l'ho fatto solo per levarmi il pensiero infatti apparte l'avvio di windows rapido (che poi vabbe anche un hd tradizionale sarebbbe cosi rapido visto che ho formattato e non carica altro per il momento) non sento vantaggi percettibili dopo due settimane, sarò io che ho una pazienza infinità... passando oltre ho notato che nei video recensione e benchmark o recensioni di acquisto io vedo tutti che postate minimo 500 mb lettura e altrettanti in scrittura, invece io sia prima di installare il sistema e sia adesso con ssd in utilizzo, crystaldiskmark sempre esattamente 403mb in scrittura riporta cioe differenze zero tra disco vuoto e so+programmi installati

Sarà difettato? se cosi fosse cosa mi consigliereste di acquistare? sarei disposto anche a prendere uno da 500 gb
federossa95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso