View Single Post
Old 14-12-2018, 21:37   #57
sbronzo87
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Bologna
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
sbronzo87
aggiungo un'altra cosa, non so esattamente, ma internal power error potrebbe anche essere qualcosa parente di una non perfetta alimentazione--> vedi e controlla se stai usando di quegli adattatori pessimi da presa cinese ad europea/italiana forniti dal negozio. Usa un adattatore di qualità (non per fare pubblicità, ma è il migliore) come skross. Oppure compra un alimentatore compatibile tra quelli elencati a pagina1.
Grazie mille per le dritte.
Ho provato ad installare gli ultimi aggiornamenti dei due driver che hai citato sopra, ma con HWMonitor Pro aperto ottengo sempre il BSOD all'avvio; non ho ancora provato con il caricabatteire.

In effetti in questi giorni lo sto caricando con l'adattatore normale cinese, e per togliermi anche questo dubbio, ho appena ordinato il TOPVORK come in prima pagina. Lo provo e vi saprò dire tra qualche giorno.

Per tutti i driver, esiste una lista? perchè io ho solo installato i driver scaricati dal sito principale xiaomi, e controllando con Intel Driver & Support Assistant mi dice che tutti i driver sono aggiornati (non mi aveva avvisato per esempio dei due driver del post precedente che sono più aggiornati di quelli che avevo installato)
__________________
Ho Concluso positivamente con: AkiraFudo, zziplex, biXel, Simone8899, Filodream, ilmio81
sbronzo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso