View Single Post
Old 25-05-2020, 06:30   #5
ilariovs
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il tuo negozio sotto casa non può fare statistica.
Se non trovi quello vuoi negli scaffali di un negozio, passi ad un altro o compri online, non ci vuole la scienza.
Se poi mi stai dicendo che un essere umano normodotato compera solo quello che trova in uno scaffale allora i problemi di quest'ultimo sono ben altri.

Inoltre anche se per puro caso aumentassero i prezzi ( e aumentarli significa far lievitare i prezzi degli stessi modelli e non rimpiazzarli con prodotti di fascia alta ) sarebbe anche logico visto che maggior domanda implica aumento del prezzo, è la normalissima legge della domanda e dell'offerta e nessuno è obbligato a comperare, così come han scelto di farne a meno prima, continueranno a farne ancora a meno ora.
I prezzi per me sono aumentati, sarà per la maggiore richiesta, ma alcuni settori li trovi a prezzi più elevati.

Prendiamo le GPU, ogni giorno che passa ci avviciniamo alle fatidiche next-gen: Navi2 e Ampere.
Eppure le 1660S partono da 260€ ed arrivano a 320€ e passa; la 5600XT pulse veleggia sui 340€.
Eppure fra poco più di tre mesi, a detta dei rumors, ci sarebbe +50% di prestazioni quindi a chi le venderanno?
Costano più del dayone a tre mesi dalla pensione?

Anche gli SSD sono saliti di prezzo e parlo dei sata e PCIex 3.0 nonostante ogni giorno presentino soluzioni pciex 4.0.
Personalmente non ho fretta il mio PC per ora va benissimo com'è e questa "over domanda" per me è temporanea fra qualche mese tutto riprenderà il suo corso anzi viste le previsioni in campo economia se riprende tutto come prima è grasso che cola.
ilariovs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1