View Single Post
Old 06-06-2009, 14:24   #126
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Ciao
Mi sono accorto che la Telecaster di mio nipote ha dei problemi ai potenziometri e al selettore scricchiolano e gracchiano di brutto devo fare una pulizia con del lo spray per schede elettroniche professionale ch uso sul lavoror.
Poi ci sono le corde che sono vecchie come il cucco e per finire il cavo e la riduzione da jack a rca ha dei falsi contatti.
Quindi giudizio sospeso fino a quando non ho sistemato il tutto anche se ho dei ricordi di tanti anni fa quando avevo fatto qualcosa del genere tutto senza pc visto che si tratta di almeno 15 anni fa e il suono del distorto in particolare tendeva al zanzaroso.
Un'altra cosa su questo fatto può influire il collegamento diretto della chitarra alla scheda audio che non ha un ingresso HI-Z ?
Comincio a sistemare poi appena finito ti dico oggi non so se riesco a trovare le corde abito a 15 km da Bologna e non so se faccio in tempo a comprarle.
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso