View Single Post
Old 04-07-2019, 10:59   #7942
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Spezzo una lancia a favore della base degli LG. È vero che non è il massimo, un pochino balla, però io ho il 32" (che pesa di più del 27") e sinceramente traballa solo se inizio a tirare pugni sulla scrivania altrimenti trovo che sia abbastanza stabile, mentre devo ammettere che l'anno scorso, appena arrivato, ero forse un po' influenzato da questa cosa e mi sembrava traballasse di più. Invece alla fine non è tutto questo problema, almeno nel mio caso...poi magari quella del 27" è ancora più leggerina della mia, non so, ma comunque siamo ai limiti della sufficienza ecco. Diciamo che darei un 6- su questo aspetto, mentre su tutto il resto 8 pieno per quanto mi riguarda.
Magari sono diverse... quella del 27 faceva traballare il monitor anche con gli spostamenti del mouse negli FPS.
Il DELL a confronto è un carro armato, sia nella base che nel resto... costruzione nettamente superiore.
D'altra parte è anche un'altra fascia di prezzo quindi ci mancherebbe

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
uhm, la base 'liscia' di uno dei miei lg 58 (da 27", uno 'p' l'altro liscio) si muoveva solo a guardarla. abbondantemente under par
Ecco, questo mi torna
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso