View Single Post
Old 10-10-2018, 14:53   #79208
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
effettivamente non conosco quella build e non ti so dire che limiti possa avere, posso dirti ch dovresti sempre incanalare sia per mantenere i bonus di spada e fonte arcana che quello della spallina, piuttosto noto che non usa lacinta della riduzione e dubito possa mantenere la risorsa sempre al max, in quel caso corazza dell'aquila perderebbe l'utilità, cmq a vedere tutte le riduzioni non mi pare debole, forse appunto scendendo la risorsa perdi il 50% di riduzione dell'aquila o kairini se il fulmine non va a segno, hai il seguace immortale? cmq la perdita di difese può verificarsi in base alla situazione, ovviamente è sott'inteso non far scadere il bonus del set.
dovrebbe essere la stessa che vedo qui:
https://www.diablofans.com/builds/95...r-gr-build-110
la da per 110+ quindi direi che i 90 anche in assenza di paragon, caldesan e antichi dovrebbero essere a portata.

in alternativa puoi provar questa:
https://www.diablofans.com/builds/95...-etched-ignite

fenix è meno impegnativa rispetto a Tal, ma viaggia di elite in elite.


ed. avevo dimenticato che non usassi unity, in quel caso potresti usare l'anello della mgnificienza e sostituire un pezzo del set con altro, tipo la cinta di tal con quella della riduzione da incanalamento, almeno sarai sempre full con la risorsa.

Grazie per le risposte, il templare ha l'oggetto per l'immortalità ma ho solo uno dei 2 anelli per condividere il danno, sto provando a cercarlo anche tramite kadala ma niente.
Sulla build che hai postato, è quella che ho provato ma mi trovo ancora più in difficoltà, in mezzo al macello delle meteore non capisco quando i mob hanno il debuff oppure no.
Da quanto ho capito la strategia si basa nel cercare un gruppo folto di mob, teletrasportarsi, iniziare con arcane torrent e poi a intervalli di 3 secondi castare meteore, fino a quando non hanno il debuff.
I 3 tipi di danno dovrebbero derivare da arcane torrent, meteore e il proc su ignite di arma magica, il punto è come detto prima non capisco quando hanno il debuff oppure no.
Mi sembra di aver capito che non è automatico dopo il primo lancio di meteora ma va ripetuto, questo complica tutto, c'è qualcosa di sbagliato nel ragionamento?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso