View Single Post
Old 29-03-2018, 13:58   #79
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Infine la componente soggettiva, ossia la percezione di queste differenze da soggetto a soggetto, in relazione anche allo stile di gioco. Ossia se sto a 4/5 metri dal tv considerando che non si percepisce tra una risoluzione 4K o full he per schermi o tv di grandezza media è ovvio che non si percepisca il supersampling in full hd.
Probabilmente questo è il punto cruciale. Più che allo stile di gioco secondo me dipende dalla percezione personale. Io gioco massimo un paio di ore la sera in soggiorno, senza troppa concentrazione e senza preoccuparmi troppo di quello che succede (graficamente) a video. Di conseguenza ben vengano i 60 fps che hanno un impatto tangibile ma se mi dici che il supersampling "migliora" il mio modo di giocare allora dico proprio no...

Secondo me in generale l'uscita della PRO ha senso solo per giocatori "enthusiast" che fanno caso davvero ai dettagli o al massimo per chi ha un buon TV 4K e vuole sfruttare al massimo il proprio pannello. Non è pensata per il giocatore tipo da console che gioca sporadicamente.

Io l'ho presa solo perchè sono riuscito a pagarla 20 euro (più due giochi dati indietro a GS)
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso