View Single Post
Old 22-06-2015, 18:47   #97
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Non sono molto informato sul mondo console, ma questo porting non sarebbe lo stesso che si è visto su PS3 ?
su PS3 c'era la versione PSX originale del 1997, semplicemente emulata. identica in tutto e per tutto a quella.

nel 2012 su PC è uscita una versione resa compatibile con l'hardware/software contemporaneo, la cui base è cmq la versione PC uscita originariamente dopo quella PSX.
adesso su PS4 arriverà questa versione qui, che al momento puoi comprare su Steam, per esempio.

in pratica sarà un gioco per PC adattato a girar su PS4.

in soldoni chi ha già giocato alla versione originale difficilmente noterà differenze importanti... ci sono solo grafica poligonale più "pulita" (come l'originale su pc la aveva rispetto alla versione PSX) e alcuni bug risolti e errori di traduzione (inglese) risolti.

Quote:
No dai, alla fine è un gioco quasi a turni. Io ho giocato Castlevania:Aria of Sorrow sullo smartphone
Sei matto
Per dire, in FF VII se solo penso che dovrei andare in giro col personaggio toccando di continuo lo schermo, vado in acido.
Poi le gare di chocobo, lo snowboard... e dovrei poi "tappare" sullo schermo per scegliere i comandi durante le battaglie?!?

GIAMMAI!

la velocità raggiunta con le freccette e il tasto cerchio è inarrivabile...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso