View Single Post
Old 23-11-2018, 16:37   #1053
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Secondo me ti sembra caotico perché per prima cosa ti serve molto più tempo per capire come e dove muoverti. Fai almeno altre 20\30 ore di gioco.

Poi se ci giochi con la config in firma e soprattutto quel tv.. per come la vedo io tra 60hz/60fps e input lag è caotico per forza un gioco tanto ricco di dinamiche.

Io mi sto divertendo un bel po', più passano le ore più ingrano.. se correggono questo bf via via nel modo giusto è fatta.
Quella sera mi sono sfogato per la questione scout e le cose con questa classe vanno migliorando, nonostante i suoi limiti. Dopo aver sbloccato e usato per ore il fucile RSC, fortissimo, mi sto convincendo che gli altri fucili dovrebbero per prima cosa fare più danno, forse tornare ad uccidere con 1 colpo dalla vita in su.. oppure con 1 colpo al petto (insomma "estendere" l'area di "one-shottaggio" almeno un po' oltre l'headshot). Io purtroppo non sono stodeh o Fabian che colpiscono in testa nel 90% dei casi e quindi faccio fatica a dare un senso al fatto che un fucile come l'rsc uccida comunque in 2 colpi nella maggior parte dei casi e al contempo sia molto più rapido di un (per esempio) Gewehr. Ieri ho notato una differenza in performance abissale tra quando andavo in campo con l'RSC e il Krag Jørgensen.. col primo mi sentivo una sicurezza, morivo poco e uccidevo tanto. Con l'altro facevo una gran fatica per poi ritrovarmi con un ratio di poco positivo. Non mi sentivo premiato come si deve..
Col fatto che ormai ogni classe può girare con 1 kit di bende per curarsi, i fucili da scout lenti ti rendono una sòla.
Tempo che ricarichi il fucile e che un altro proiettile si faccia tutta la strada che quello sta già recuperando energia.. ed ecco che di colpi per ucciderlo non ne servono più due, ma 3.
Più gioco e più sento che qualcosa proprio non quadra.
Ma i 60 fps fissi (col vsynch ovviamente) fanno ora così schifo? Cioè, io ora potrei giocare con fps più alti, diciamo una media di 100 (ma oscilla tra i 90 ed i 1250 circa a secondo della mappa/situazione), solo che il monitor è un 60Hz, mi conviene giocare così o rimettere il vsynch a 60 fps? Oppure senza vsynch ma con limitatore fps a 60? Quale delle tre opzioni è meglio?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso