View Single Post
Old 28-10-2013, 23:13   #11
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
ps: Ma dopo il primo anno con la Apple sei ancora coperto dalal garanzia del produttore o devi appoggiarti a un negozio fisico?
Faccio sempre apple care il secondo anno, dopo 3 giorni ho il telefono non riparato, ma nuovo (spesso rigenerato, ma comunque indistinguibile dal nuovo). Tutto questo anche con problemi difficilmente dimostrabili (es. perde una chiamata su 3).
Certo non mi aspetto questa garanzia, dettata principalmente dagli alti margini che hanno sulla vendita, ma neanche gli innumerevoli interventi di Samsung (ognuno della durata di 3 settimane circa) necessari per avere diritto alla sostituzione quando il telefono presentava evidenti problemi nella ricezione di chiamate.

Ho voglia di cambiare perchè fondamentalmente sono un nerd e mi piace provare, ma ho anche voglia di un telefono con un display abbastanza grande, apple in pratica mi rifila lo stesso device da 3 anni e mezzo.

ma quindi fammi capire, il nexus 7 sul serio ti togli una striscia di pixel sempre, anche durante la visualizzazione di foto e video, nel browsing ecc...? ma sono impazziti completamente?
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso