View Single Post
Old 30-07-2015, 16:56   #40
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da kaceka Guarda i messaggi
Non capisco cosa inetndi... il laboratorio di riparazione fa capo a le ali srl ?

Inoltre ho cercato info in merito al diritto di recesso nel sito ma non ho trovato nulla.

Di concreto qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza?
Si il negozio che effettua le riparazioni è praticamente sempre della stessa società. Non puoi trovare molte informazioni sulla meizu.it in quanto è stato aperto da poco credo.

Puoi cmq trovare informazioni sugli altri negozi ufficiali tipo http://www.androidiani.com/forum/ioc...t-vendita.html il sito è iocean.it , oppure e https://www.ejiayu.it/ o topresellerstore

Riguardo a meizu.it sicuramente applicano le stesse condizioni di topresellerstore

Quote:
Se non sei soddisfatto di un prodotto acquistato da Le.Ali srl potrai renderlo entro 10 giorni a partire dal giorno in cui tale articolo ti è stato consegnato.

- Contatta il servizio clienti tramite email e richiedi il reso, indicando il tuo riferimento ordine.

- Le.Ali srl disporrà il rimborso dell’intera transazione.

- Il cliente (tu) pagherà le spese per il reso, Le.Ali srl richiede una spedizione tracciabile.

- Il prodotto dovrà essere reso al nostro magazzino inserendo all’interno del pacchetto il modulo, rilasciato dal nostro servizio clienti.

- Il prodotto dovrà essere reso completo e in perfette condizioni, con il suo confezionamento originale e gli accessori. Tutti i resi vengono controllati.

Ricorda che vengono applicate altre condizioni nel caso in cui il tuo prodotto sia difettoso o non corrisponda alle caratteristiche specificate.
Puoi comunque contattarli. Personalmente non ho esperienze dirette con l'assistenza ma ho quasi sempre letto esperienze positive a riguardo. Se vuoi maggiori informazioni ti conviene buttare un occhio su androidiani
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso