View Single Post
Old 16-08-2005, 19:30   #43
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
dai su... almeno per sfizio personale, prova a fare come ti ho detto con la batteria


se lo porti alla vodafone lo invieranno al centro assistenza motorola, quindi perdi il giorno di invio e ricezione del cellulare, se lo porti direttamente all'assistenza motorola in genere parli direttamente col tecnico e quando lo andrai a ritirare potrai provarlo di fronte a lui.

[clicca qui] per trovare il centro assistenza motorola più vicino.

In genere quasi tutti i centri assistenza motorola lavorano nel loro laboratorio (es: vado ad avellino e mi dice che per l'aggiornamento sw occorre circa un mese perchè lo deve spedire a perugia , incece lo porto a napoli e lo ritiro dopo 2gg... )
Se occorre l'aggiornamento software ci mettono poco (tieni presente che ci sono varie guide per farlo in casa, ci vogliono 10minuti ma perdi la garanzia), se devono fare altro non so, ma non credo molto, chiedilo spudoratamente in genere dal "sintomo" individuano la cura e quindi i tempi.


Le chiavette bluetooth costano dalle 20€ in su, io pagai la mia D-Link 29€ ma a metà 2004. (se ne hai la possibilità, prima di prenderla vedi su internet se usa driver widcomm -e quindi "risorse bluetooth" di winxp-, perchè qualcuno con software proprietari ha problemi, ho detto qualcuno non tutti)

ciao
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso